Rinnova Pro: Liquido restauratore di qualità? Opinioni e recensioni dei clienti

Rinnova Pro è un liquido realizzato per restaurare e lucidare oggetti di vari materiali, come il legno, la plastica e la pelle, infatti il suo impiego è ideale per ridare vita a vecchie poltrone, sedie graffiate o dal colore spento, mobili ingrigiti o opachi e tanto altro. Questo prodotto innovativo è in grado, grazie alle sue capacità rimpolpanti, di rigenerare il materiale di tante parti dell’arredo e dei suoi complementi, tanto da farli sembrare appena acquistati.

Il liquido Rinnova Pro non ha solo la funzione di restaurazione ma è anche un eccezionale detergente che viene utilizzato per pulire a fondo, rimuovendo anche le macchie più ostinate, da divani, borse, tendaggi, sedie, ecc., senza lasciare aloni o residui di prodotto sui materiali trattati. Alla fine del trattamento con questo straordinario igienizzante, che sia stato usato per pulire o per restaurare, il risultato finale è di avere degli oggetti che sembrano nuovi e ai quali il prodotto lascia una barriera protettiva, che inibisce il passaggio a bevande ed altre sostanze in maniera tale da continuare a preservare l’incolumita degli oggetti trattati.

Come funziona Rinnova Pro liquido restauratore?

rinnova pro

L’utilizzo del liquido Rinnova Pro è molto semplice, bisogna versare la giusta quantità di sostanza su un panno e strofinarlo delicatamente sugli oggetti che si vogliono lucidare o restaurare. Ovviamente, prima di procedere al trattamento, è sempre raccomandato che le superfici da trattare siano pulite e non presentino strati di polvere che potrebbero inficiare il risultato finale dell’operazione.

Una volta applicato Rinnova Pro, le superfici trattate non hanno bisogno di essere risciacquate, nè asciugate, ma il liquido si assorbe rapidamente ed in maniera autonoma. Come già accennato in precedenza, oltre a lasciare le superfici trattate lucide e rimpolpate con l’eliminazione di graffi, gli dona un effetto pellicola che protegge il materiale interessato e inibisce il passaggio di liquidi e bevande, che accidentalmente possono cadergli sopra.

Vedi Rinnova Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di Rinnova Pro liquido rigenerante

Il liquido di Rinnova Pro è idrorepellente e la sua formulazione costituita da polimeri di silicone, consente di rimpolpare le superfici, oltre che igienizzarle e lucidarle. Un prodotto made in Italy in grado di rinnovare molteplici superfici graffiate o usurate dai segni del tempo, agisce in modo efficace su mobili, complementi d’arredo, borse e anche sulla tappezzeria dell’automobile. Le sue caratteristiche principali sono:

Rinnovante, è in grado di riportare in vita vecchi oggetti, facendoli sembrare appena acquistati.

Lucidante, ha la funzione di far brillare le superfici e di eliminare quello sgradevole e antiestetico effetto opaco.

Rimpolpante, i polimeri di silicone presenti all’interno del detergente hanno il ruolo principalmente di nutrire le superfici trattate, eliminando graffi e segni dell’usura.

Protettiva, dopo il trattamento con Rinnova Pro, le superfici trattate saranno protette da una pellicola invisibile, che gli consentirà di evitare la penetrazione d’acqua e liquidi in generale, preservando lo stato estetico dell’oggetto trattato dalle minacce dell’usura e degli agenti atmosferici.

Rinnova Pro – Benefici e vantaggi

L’utilizzo del liquido Rinnova Pro regala molteplici vantaggi, innanzitutto, essendo una soluzione di restauro facile da utilizzare e non costosa, farà risparmiare soldi per comprare nuovi oggetti o richiedere l’intervento di un professionista per rammodernare quelli usurati. Un altro beneficio dell’impiego di questo detergente, sono le sue straordinarie capacità di eliminare le macchie più ostinate senza rovinare le superfici, come succede spesso quando si utilizzano prodotti particolarmente aggressivi.

Oltre i due aspetti principali descritti sopra, altri fattori positivi per scegliere di acquistare Rinnova Pro, sono la semplicità con la quale si applica il liquido, la rapidità del trattamento, i suoi ingredienti che non sono nocivi per la salute e il fatto che non lascia residui o aloni.

Vedi Rinnova Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usa Rinnova Pro?

Usare il detergente Rinnova Pro è veramente semplice, basta mettere la giusta quantità di prodotto su un panno o direttamente sulla superficie da trattare e strofinare delicatamente, una volta terminata l’operazione il liquido si asciuga rapidamente, senza lasciare residui o aloni. Il materiale trattato non ha bisogno di essere risciacquato, l’unica raccomandazione è quella di assicurarsi che l’oggetto sia sgombro dalla polvere prima di iniziare l’applicazione.

Questo prodotto è in grado di restaurare e lucidare in tempi molto rapidi e la cosa ancora più strabiliante e che continua a proteggere la superficie trattata anche dopo aver terminato la sua performance, infatti sulla zona trattata si creerà una sorta di pellicola invisibile che terrà lontani acqua ed umidità, contrastando i segni del tempo e dell’usura.

Controindicazioni e avvertenze

Il liquido restauratore Rinnova Pro non ha controindicazioni e non produce effetti collaterali indesiderati nè sui materiali trattati nè per la salute di chi lo inala. Il prodotto può essere applicato su molteplici superfici, come il legno, la pelle, l’ecopelle, la roccia non porosa ed alcuni metalli, lucidandoli, nutrendoli grazie ai polimeri di silicone e senza lasciare macchie o rovinare gli oggetti trattati. Tuttavia, è bene specificare che la sostanza non deve essere ingerita e non deve entrare in contatto con gli occhi, per questo motivo, come è indicato sul manuale d’uso integrato nella confezione, va tenuto lontano dalla portata dei bambini.

Vedi Rinnova Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa dicono i clienti? Recensioni e opinioni su Rinnova Pro:

Il successo di Rinnova Pro è certificato dalle centinaia di recensioni che arrivano ogni giorno sul web, nei vari forum dedicati ai consumatori. In tanti scrivono di aver recuperato mobili del loro arredamento che stavano pensando di buttare, spiegando agli altri utenti come siano ritornati all’antico splendore. Alcuni scrivono di essere stati positivamente dal prodotto, tanto da impiegarlo per il cruscotto o la tappezzeria dell’auto.

Molti sottolineano l’efficacia del liquido nel togliere macchie secolari ed ostinate, altri apprezzano la rapidità d’utilizzo e altri ancora che lo hanno impiegato da un pò di tempo, hanno potuto constatare come la barriera protettiva che ha creato il detergente abbia preservato i mobili in tutto questo tempo. Insomma, veramente sul campo si è avuto il riscontro che gli esperti del settore avevano già garantito dopo i test di laboratorio.

Rinnova Pro si trova su Amazon? Dove si compra e prezzo

Per acquistare Rinnova Pro è sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice, compilare il modulo di richiesta con i dati personali (nome, indirizzo, telefono, ecc.) ed inviarlo. Dopo qualche giorno un operatore telefonico contatta il richiedete per stabilire i dettagli della spedizione che avviene mediante corriere espresso al domicilio del cliente.

Questo appena descritto è l’unico modo per acquistare l’originale Rinnova Pro, non è infatti disponibile nei negozi, ne tanto meno sui market place, dove invece propongono molte imitazioni del detergente che potrebbe però risultare inefficace o peggio ancora, potrebbe danneggiare gli oggetti trattati. Grazie a questa politica commerciale (produttore-consumatore) è possibile in questo momento accedere ad uno sconto del 50%, infatti andando sul sito al prezzo di euro 39,90 si possono ordinare 2 confezioni di Rinnova Pro, anziché una come da listino, in più per i nuovi acquirenti un utile panno per il trattamento in omaggio. Ovviamente l’offerta è limitata nel tempo e vincolata alle scorte attualmente presenti in magazzino, per questo motivo non bisogna perdere troppo tempo ed ordinarlo subito!

Vedi Rinnova Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!